Articoli

Questo è il motivo per regalarti e concederti un Massaggio Ayurvedico

Giorni tutti uguali? Lavoro, stress e vita domestica rischiano di sopraffarti? Se sei alla ricerca di qualche ora di benessere corporeo e mentale, devi assolutamente provare il massaggio ayurvedico (per maggiori informazioni continua a leggere). Perché non regalarti un’intensa sensazione di benessere? Il Massaggio Ayurvedico non è uno dei tanti rituali di bellezza, ma rilascia intense sensazioni di pace interiore che faranno sembrare i problemi quotidiani delle piccole incombenze. Oppure, perché non regalare un bel massaggio rilassante a una persona cara? Nel nostro centro benessere saremo lieti di aiutarti nella scelta del dono perfetto. Offriamo diversi tipi di massaggio (come il massaggio californiano), trattamenti viso e ci occupiamo della cura della tua pelle. 

In Elspa ci occupiamo a 360 gradi e tutti i giorni della cura del corpo, rendendo la pelle di molte clienti felici!

Ma cos’è il Massaggio Ayurvedico?

Se sei curioso e vuoi avere maggiori informazioni, questo è l’articolo giusto per te. 

Diversamente dal massaggio californiano, il Massaggio Ayurvedico nasce in India, più di 5000 anni fa. 

La tradizione indiana tramanda che fu la divinità Brahma ad aver donato la medicina ayurvedica agli uomini per poter guarire le malattie di tutti i giorni e favorire il benessere. Lo scopo del Massaggio Ayurvedico è quello di ricreare l’equilibrio tra mente e corpo, ma può anche essere semplicemente un bel massaggio rilassante.

Le prime fasi del massaggio ayurvedico prevedono di massaggiare le altre parti del corpo, agendo contemporaneamente sui sette punti energetici, i chakra. Oltre a essere, quindi, un massaggio decontratturante, il massaggio ayurvedico ha una valenza disintossicante e riequilibrante e stimola la circolazione sanguigna. In che modo? Stimolando i centri energetici di cui, secondo la filosofia ayurvedica, il nostro corpo è dotato: i cosiddetti chakra. Dovemmo concederci un massaggio ayurvedico tutti i giorni!

Lo scopo del massaggio ayurvedico è quello di ricreare l’equilibrio fra mente e corpo in modo tale da poter conferire all’individuo un benessere psicofisico. In molti centri benessere è spesso associato a un trattamento idratante, anche se nel nostro centro Elspa è un rituale di bellezza completo. Ci occupiamo tutti i giorni della cura del corpo e della mente (maggiori informazioni nel nostro sito https://elspa.it ).

Devi sapere che il massaggio ayurvedico può essere completo localizzato e può essere effettuato con oli essenziali, oli vegetali o erbe medicinali. Nel primo caso è uno dei rituali di bellezza più in voga in Occidente. 

Praticato in un ambiente calmo, con movimenti dolci e delicati e l’uso di oli profumati, il massaggio ayurvedico è in grado di favorire l’eliminazione delle cellule morte, riattivare la circolazione sanguigna e tonificare i muscoli, ma ha anche grandi benefici sulla colonna vertebrale e si rivela molto utile per combattere l’ansia e lo stress. 

In Elspa abbiamo cura della tua pelle e della tua anima. Se vuoi avere maggiori informazioni sui nostri rituali di bellezza, i diversi tipi di massaggi (come il massaggio californiano) puoi consultare il nostro sito web. Nel nostro centro benessere potresti anche regalare un’esperienza di coppia nell’Hammam. Un momento romantico da dedicarsi insieme all’anima gemella. Regalatevi almeno una volta all’anno questo antico rituale di rigenerazione e purificazione. Insieme alla vostra persona preferita sarete avvolti in un’atmosfera soffusa ed avvolgente, e al tempo stesso sarete coccolati e rigenerati dalle sapienti mani di un operatore in Elspa.

Cosa aspetti allora a scegliere Elspa? Il centro benessere è disponibile per i tuoi eventi più importanti, come un addio al nubilato, un compleanno o un rilassante regalo, ma fossi in te approfitterei subito delle offerte proposte nel nostro sito.

Elspa di Roma ti aspetta tutti i giorni dalle 10 alle 21, dal venerdì alla domenica fino alle 22 in via Plinio 15c/d (Quartiere Prati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *