Per San Valentino regala uno dei nostri percorsi benessere. Sconto del 10% acquistando un percorso di coppia inserendo il codice VALENTINO25
Per San Valentino regala uno dei nostri percorsi benessere. Sconto del 10% sui percorsi di coppia con il codice VALENTINO25

Termini di cancellazione

Quando fissate un appuntamento con El Spa, accettate la policy che segue.

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Per El spa gli appuntamenti sono molto importanti. Siamo consapevoli che i Clienti possono avere necessità di modificarli o cancellarli. In merito si precisa quanto segue:

 L’eventuale disdetta dell’appuntamento fissato deve essere comunicata almeno 24 ore prima di tale data, pena la perdita del diritto di effettuare i servizi acquistati. 

Tale clausola è diversa in caso di prenotazione di gruppi (da 4 a 12 persone). El Spa ci tiene a garantire un servizio di elevatissimo livello; in caso di gruppi, ciò richiede un grande impegno organizzativo (in termini di spazi, personale, …) affinché i servizi offerti siano eccellenti.  

I termini di cancellazione diventano perciò i seguenti:

  • L’eventuale disdetta dei trattamenti prenotati deve essere effettuata 10 giorni prima dell’appuntamento fissato; in tal caso verrà restituito l’intero importo corrisposto;
  • nel caso di disdetta/modifica dei trattamenti scelti o del numero dei partecipanti, effettuata successivamente ed entro i 4 giorni precedenti l’appuntamento fissato, verrà trattenuta una penale del 50% dell’importo totale versato o della quota relativa ai partecipanti rinunciatari;
  • nel caso di disdetta o modifica del numero di partecipanti  dai 3 giorni precedenti l’appuntamento, verrà trattenuto il 100% dell’importo corrisposto.
  • Qualsia comunicazione di disdetta/modifica dell’appuntamento prenotato deve essere comunicata tramite mail all’indirizzo: mail@elspa.it

 

MANCATA PRESENTAZIONE

Per El Spa i vostri appuntamenti sono molto importanti. Siamo consapevoli che gli appuntamenti possono essere modificati o cancellati con un preavviso di 24 ore. In caso di mancata presentazione senza preavviso il giorno dell’appuntamento, vi verrà addebitato il 100% del prezzo del servizio prenotato.

RITARDI

L’arrivo in ritardo del Cliente inciderà sulla durata del trattamento, qualora non fosse possibile recuperare il tempo perduto in base agli appuntamenti della giornata; vi verrà in ogni caso addebitato il servizio prenotato. Se il ritardo è superiore a 15 minuti e non abbiamo tempo sufficiente per eseguire il servizio a causa della tempistica, vi verrà addebitato l’intero importo.

Sign in

No account yet?

Start typing to see products you are looking for.
Shop
0 items Cart
My account

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le nostre offerte