Termini di cancellazione

Quando fissate un appuntamento con El Spa, accettate la policy che segue.

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Per El spa gli appuntamenti sono molto importanti. Siamo consapevoli che i Clienti possono avere necessità di modificarli o cancellarli. In merito si precisa quanto segue:

 L’eventuale disdetta dell’appuntamento fissato deve essere comunicata almeno 24 ore prima di tale data, pena la perdita del diritto di effettuare i servizi acquistati. 

Tale clausola è diversa in caso di prenotazione di gruppi (da 4 a 12 persone). El Spa ci tiene a garantire un servizio di elevatissimo livello; in caso di gruppi, ciò richiede un grande impegno organizzativo (in termini di spazi, personale, …) affinché i servizi offerti siano eccellenti.  

I termini di cancellazione diventano perciò i seguenti:

  • L’eventuale disdetta dei trattamenti prenotati deve essere effettuata 10 giorni prima dell’appuntamento fissato; in tal caso verrà restituito l’intero importo corrisposto;
  • nel caso di disdetta/modifica dei trattamenti scelti o del numero dei partecipanti, effettuata successivamente ed entro i 4 giorni precedenti l’appuntamento fissato, verrà trattenuta una penale del 50% dell’importo totale versato o della quota relativa ai partecipanti rinunciatari;
  • nel caso di disdetta o modifica del numero di partecipanti  dai 3 giorni precedenti l’appuntamento, verrà trattenuto il 100% dell’importo corrisposto.
  • Qualsia comunicazione di disdetta/modifica dell’appuntamento prenotato deve essere comunicata tramite mail all’indirizzo: mail@elspa.it

 

MANCATA PRESENTAZIONE

Per El Spa i vostri appuntamenti sono molto importanti. Siamo consapevoli che gli appuntamenti possono essere modificati o cancellati con un preavviso di 24 ore. In caso di mancata presentazione senza preavviso il giorno dell’appuntamento, vi verrà addebitato il 100% del prezzo del servizio prenotato.

RITARDI

L’arrivo in ritardo del Cliente inciderà sulla durata del trattamento, qualora non fosse possibile recuperare il tempo perduto in base agli appuntamenti della giornata; vi verrà in ogni caso addebitato il servizio prenotato. Se il ritardo è superiore a 15 minuti e non abbiamo tempo sufficiente per eseguire il servizio a causa della tempistica, vi verrà addebitato l’intero importo.

Sign in

No account yet?

Start typing to see products you are looking for.
Shop
0 items Cart
My account

Iscriviti alla Newsletter