Non categorizzato

L’importanza di un buon trattamento viso

Ogni giorno siamo bombardati da video di skincare e da infiniti prodotti per la cura della pelle. I consigli sono i più disparati: applica questa maschera viso, detergi il viso, usa il siero e la crema idratante di questa marca. Ma il ruolo di un’estetista professionista può davvero fare la differenza per ottenere una pelle giovane e aiutarci a imparare una routine di bellezza efficace. Se anche tu sei stanca/o di consigli inutili, prova a seguire almeno il nostro. Prenota un appuntamento in Elspa, chiudi gli occhi e rilassati. Devi sapere infatti che non c’è cosa migliore che affidarsi alle sapienti mani di chi ha studiato la pelle del viso. Un buon centro estetico sa come restituire una pelle perfetta. Elspa è un centro estetico specializzato che si occupa anche del massaggio viso bioemozionale o del massaggio viso drenante. 

In questo articolo di spiegheremo qual è l’importanza di un buon trattamento viso. 

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Anche la perfida matrigna di Biancaneve era ossessionata dall’aspetto di una pelle giovane sul viso e dall’assenza di rughe. Devi sapere che con qualche piccolo trucco e con un buon trattamento viso nel centro estetico Elspa potrai davvero ottenere una pelle tonica e un viso rigenerante. Vediamo come.

Dopo una corretta valutazione della vostra pelle, il ruolo di un’estetista professionista non mira solo alla cura del nostro corpo ma anche alla pelle del viso. Uno stile di vita sbagliato, l’assenza di attività fisica, il fumo e l’eccesso di alcol spesso nascondono la bellezza di un viso. L’impressione di un viso stanco aumenta la percezione delle rughe. 

In Elspa potrai ottenere grandi risultati attraverso il trattamento viso Spa. Uscirai con un viso splendido, a prova di chirurgia estetica!

Per prima cosa, verrà valutato il tipo di pelle. Poi verrà effettuata una pulizia profonda del viso, attraverso uno scrub delicato per eliminare i punti neri e riattivare la circolazione sanguigna. L’ossigenazione della pelle è infatti fondamentale per avere una pelle tonica e, perché no, una pelle giovane. I principi attivi della crema nutriente applicata su viso, decolté e collo tramite un massaggio specifico hanno un effetto anti-age. Si andranno a combattere tutti gli inestetismi del viso. Il massaggio facciale agisce all’interno del tessuto: rilassa le zone intorno ad occhi, labbra e naso, regalandoti un aspetto di pelle giovane. Un viso bello e rilassato o un’espressione del viso dolce non è quello che tutti vogliamo? In Elspa il massaggio facciale potrà essere effettuato anche con sostanze granulate dall’effetto esfoliante, eliminando le cellule morte del viso. Devi sapere che i benefici del massaggio facciale sono evidenti sia sul viso, provvedendo a distendere le tensioni facciali, sia sul corpo, poiché il rilassamento coinvolge tutte le cellule. 

La cura del proprio corpo deve essere a 360 gradi e fa parte della nostra vita. Le numerose ricerche scientifiche dimostrano che gli occhi non giocano un ruolo principale nella percezione della bellezza del viso. I raggi del sole, l’inquinamento, uno stile di vita vizioso rischiano veramente di dare al tuo volto l’impressione di un viso stanco.

Allora, cosa aspetti a provare un trattamento viso in Elspa?Approfitta degli sconti presenti nel nostro sito e prendi subito un appuntamento. Assisterai a una vera e propria metamorfosi del tuo viso, dimostrando molti anni di meno! In Elspa puoi anche usufruire di altre procedure per ridurre i segni dell’invecchiamento. Ad esempio, potresti provare il Gua Sha: un antico trattamento che proviene dalla medicina tradizionale cinese effettuato con l’ausilio delle pietre di quarzo e di giada. Rassoda i muscoli facciali e definisce il contorno del viso. Stimola la circolazione, riduce il gonfiore e le occhiaie. Rende la pelle elastica donandole luminosità. Anche la matrigna di Biancaneve vorrà provare un trattamento viso in Elspa!

Elspa di Roma ti aspetta tutti i giorni dalle 10 alle 21, dal venerdì alla domenica fino alle 22 in via Plinio 15c/d (Quartiere Prati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *